Connect with us

News

TUTTE LE GARE DEL FINE SETTIMANA DEL SETTORE GIOVANILE BIAGIOTTO

CHIARAVALLE Un altro appassionante weekend aspetta le formazioni giovanili della Biagio Nazzaro. Osserva il turno di riposo l’Under 19 Regionale guidata da Claudio De Falco che ha raggiunto la scorsa settimana la vetta della classifica (10 punti in 4 giornate) battendo l’Osimo Stazione Conero Dribbling per 4-1.

La gioia dell’Under 19 dopo la vetta raggiunta

Reduce dal successo per 5-1 sul terreno dell’Olimpia Ostra Vetere, l’Under 17 di Lorenzo Novembre affronta in casa domenica (ore 18, al Comunale Dei Pini) la Vigor Senigallia.

Prova invece a riscattare lo 0-2 subito dalla Junior Jesina l’Under 17 Cadetti di Franco Dottore (foto di copertina) che gioca domenica in trasferta (ore 10.30, a Castelplanio) contro Le Torri.

Esaltata dal quarto pieno in altrettante giornate, maturato grazie al 9-0 sull’Aurora Jesi, l’Under 15 di Fabio Favi architetta il pokerissimo domenica (ore 10.30, a Montecarotto) contro il Monserra.

In campo anche le due squadre dell’Under 15 Cadetti, pilotate da Favi e Caimmi. Lanciata dal 6-3 in casa della Vigor Senigallia, la prima incrocia sabato (ore 18, al Comunale Dei Pini) la Giovane Ancona. Battuta nell’ultimo turno per 4-3 dalla stessa Vigor, la seconda si misura domenica (ore 11, all’Antistadio di Fabriano) con il Fabriano Cerreto.

Utile amichevole infine per gli Esordienti 2009 di Manfredi, impegnati domenica (ore 10, al Comunale Dei Pini) contro la Nuova Folgore.

Partners

Testo

Facebook

More in News