Connect with us

News

TUTTI GLI INCONTRI DEL WEEKEND DELLA CANTERA BIAGIOTTA

CHIARAVALLE Le formazioni della cantera biagiotta si preparano a un intenso weekend di sfide. Dopo il turno di riposo imposto dal calendario torna in campo l’Under 19, attesa sabato (ore 16, al Carotti di Jesi) dal sentito derby in casa della Jesina che precede di una settimana quello tra le prime squadre: l’exploit significherebbe il sorpasso per i ragazzi allenati da Claudio De Falco che hanno totalizzato 10 punti nelle prime 4 giornate.

L’Under 19 allenata da Claudio De Falco

Reduce dall’1-1 contro la Vigor Senigallia, l’Under 17 di Lorenzo Novembre affronta domenica (ore 18, al Comunale Dei Pini) il Victoria Brugnetto nel secondo confronto casalingo consecutivo.

Prova a riscattare lo 0-5 incassato in casa del Le Torri Castelplanio l’Under 17 Cadetti di Franco Dottore, impegnata sabato (ore 18.15, alle Saline di Senigallia) nel match contro la Vigor Senigallia.

Lanciatissima con 15 punti in 5 giornate grazie al 5-1 sul terreno del Monserra, non intende rallentare l’Under 15 di Fabio Favi, di scena sabato (ore 15, al Baleani di Agugliano) sul terreno dell’Agugliano Polverigi.

L’Under 15 di Fabio Favi esulta dopo la vittoria contro il Monserra

Dopo il 2-2 contro la Giovane Ancona, l’Under 15 Cadetti di Caimmi (foto in copertina) sfida sabato (ore 17.45, al Comunale Dei Pini) la Dorica Torrette. Esaltata dal roboante 5-0 nella tana del Fabriano Cerreto, l’altra formazione dell’Under 15 Cadetti, guidata dal duo Favi-Caimmi, si misura sabato (ore 15, al Comunale Dei Pini) con il Moie Vallesina.

Partners

Testo

Facebook

More in News