Connect with us

News

TRA MOIE VALLESINA E BIAGIO PARI SENZA TANTE EMOZIONI

MOIE VALLESINA 0

BIAGIO NAZZARO 0

MOIE VALLESINA: Anconetani, Gregorini, Giampaoletti, Carboni, Canulli, Marini, Ruggeri (73′ Api), Cercaci (84′ Togni), Rossetti (73′ Pandolfi), Berardi, Costantini. A disposizione: Cerioni, Bentivoglio, Montesi, Coppari, Paolucci, Borra. All. Rossi

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Agostinelli, Domenichetti (60′ Moriconi), Terranova, Giovagnoli, Cecchetti, Mosciatti (30′ Marasca), Rossini (77′ Borocci), Alessandroni, Pieralisi, Petoku (60′ Bellardinelli). A disposizione: Morelli, Pacenti, Brocani, Angelani, Giacconi. All. Pazzaglia

ARBITRO: El Houssine di Pesaro

di MARCO BOSCHI

MOIE – Buon pareggio della Biagio su un campo sempre difficile ed ostico come quello di Moie, dove aveva già giocato in Coppa Italia perdendo 1-0.

Quella vista oggi al comunale di Moie è stata una buona Biagio, che rispetto a domenica scorsa è apparsa più squadra, ha saputo anche tessere delle buone manovre e si è notata la mano di mister Pazzaglia che ha saputo dare più compattezza e una manovra più veloce alla squadra, anche se di vere occasioni da goal ce ne sono state pochissime, in quanto la difesa del Moie Vallesina ha fatto buona guardia.

Dal canto suo il Moie Vallesina ha confermato di essere  una buonissima squadra e specie nel primo tempo ha creato alcune difficoltà alla difesa biagiotta.

La prima azione goal della partita è della Biagio al 10′ quando Rossini, su una corta respinta di un difensore, dal limite lascia partire un bel fendente che Anconetani respinge a pugni chiusi in fallo laterale.

Risponde al 13′ il Moie Vallesina con Costantini che, appena dentro l’area sull’out destro, lascia partire un bel tiro che Tomba para in calcio d’angolo.

La partita è abbastanza vivace, con continui azioni da una parte e dall’altra specie a centrocampo, senza però creare situazioni pericolose nelle due aree, fino al 41′ quando Rossetti, dopo diversi rimpalli, si ritrova solo davanti a Tomba (nella foto), che compie un autentico miracolo e devia la palla in calcio d’angolo.

Nel secondo tempo la Biagio prende decisamente le redini del gioco e il Moie Vallesina arretra il suo baricentro, però la grande mole di gioco non riesce a sfociare in vere e proprie azioni goal e la partita scivola via senza sussulti, fino al 47′ quando Pieralisi lascia partire un perfetto e preciso cross, su cui si avventa Alessandroni, il goal sembra cosa fatta, ma l’attaccante biagiotto angola troppo il colpo di testa e la palla esce fuori di poco.

Partners

Testo

Facebook

More in News