Connect with us

News

TUTTI I RISULTATI DEL VIVAIO ROSSOBLU’

CHIARAVALLE Si registrano diversi sorrisi nel weekend del settore giovanile rossoblù. L’Under 19 ha conquistato il secondo punto stagionale pareggiando 1-1 in casa del Marina grazie alla rete nel finale di Rocco Frulla, dirottato dalla prima squadra insieme a Nick Tehna Bias per mettere minuti nelle gambe. Questa la formazione schierata dal tecnico Simone Brinoni: Angelani, Lorenzini, Piombetti, Pierandrei, Tehna Bias, Turi, Romagnoli, Rango, Trabelsi, Frulla, Barone. A disp.: Belluti, Brugnami, Madonna, Peli, Aghedo, D’Agostino, Orciani, Cipparrone.

L’Under 17 di Ferdinando Gagliardi è stata superata per 7-2 al Di Gregorio dal Marina: in luce Trabelsi, autore di una doppietta.

L’Under 15 di Claudio De Falco si è invece arresa per 5-0 al Bianchelli contro il Senigallia Calcio, mentre gli Esordienti 2007 di Antonio Rota hanno vinto in casa per 3-0 contro il Fabriano Cerreto. Identico il successo per 3-0 degli Esordienti 2008, sempre contro il Fabriano Cerreto ma in trasferta.

Gli Esordienti 2007/08 sono stati battuti per 2-1 sul terreno dell’Atletico Fabriano, i Pulcini 2009 hanno invece vinto per 2-1 in casa della Labor. Convincente anche l’affermazione dei Pulcini 2010 che hanno piegato per 3-0 il Palombina.

Partners

Testo

Facebook

More in News