Connect with us

News

UNA GIORNATA DA RICORDARE PER LA PROMESSA ALESSIO CACCIAMANI CON GLI ESORDIENTI DELLA SPAL

CHIARAVALLE Il primo passo della collaborazione tra Spal e Biagio Nazzaro si è concretizzato martedì pomeriggio, quando la promessa rossoblù Alessio Cacciamani (classe 2007) ha effettuato una seduta di allenamento con la squadra Esordienti della Spal.

Accompagnato presso il centro sportivo “G. B. Fabbri” di Ferrara da Marco Pirani, direttore sportivo del settore giovanile biagiotto, e da Stefano Tanfani, referente dell’affiliazione della Biagio con la Spal, oltre che da papà Cristiano e mamma Barbara, il promettente talento rossoblù è stato accolto da Marco Aventi, responsabile delle affiliazioni Spal.

Nelle due ore di allenamento Cacciamani ha messo in mostra le sue capacità sotto gli occhi attenti dello staff tecnico del club estense, manifestando curiosità per metodologie adottate e intensità del lavoro e sorpresa per l’ottima accoglienza ricevuta.

La promessa Alessio Cacciamani con la maglia della Spal

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per lui inizierà un percorso personalizzato della durata di alcuni mesi fino al compimento del quattordicesimo anno di età, nel quale potrebbe aggregarsi definitivamente alla Spal.

Partners

Testo

Facebook

More in News