Connect with us

News

TUTTI I RISULTATI DELLE SQUADRE DEL SETTORE GIOVANILE

CHIARAVALLE Non sono mancate le soddisfazioni nell’ultimo turno dei rispettivi campionati per le formazioni del settore giovanile rossoblù.

Progressi da sottolineare

L’ Under 19 è stata battuta per 3-2 al campo dei Pini dal Valfoglia. Dopo un buon primo tempo, anche se chiuso in svantaggio, la Biagio ha disputato una ripresa in tono minore andando sul doppio svantaggio ma accorciando le distanze con un autogol. La terza rete dei pesaresi ha vanificato il guizzo nel finale di Aghedo che ha reso meno ampio il divario. Questa la formazione schierata dal tecnico Simone Brinoni: Belluti, Lorenzini, Brugnami, Rango, Bohotici, Piombetti, Pierandrei, Burattini, Trabelsi, D’Agostino, Barone. (A disposizione: Angelani, Madonna, Turi, Peli, Medici, Aghedo, Bastianelli, Cipparrone).

È arrivato uno stop anche per l’ Under 15 Cadetta, arresasi per 5-0 sul terreno della Junior Jesina, mentre gli Esordienti 2007/08 hanno pareggiato due tempi perdendone uno contro il Borghetto per un conto complessivo di 3 reti a 5.

 

 

 

 

 

 

I successi

Ricordato che l’ Under 17 di Ferdinando Gagliardi osservava il turno di riposo, l’ Under 15 di Claudio De Falco si è imposta al Giuliani di Torrette contro la Nuova Folgore per 2-1 grazie ai sigilli di Ludovico e Piastra.

In luce le squadre Esordienti: i 2007 hanno violato la tana dell’Olimpia Ostra Vetere per 2-0, i 2008 hanno piegato in trasferta il Moie Vallesina per 2-1 segnando in totale 6 reti.

In evidenza anche i Pulcini 2009, vittoriosi per 3-0 al campo dei Pini contro il Moie Vallesina. Stesso risultato per un totale di 9 gol a 1 è stato ottenuto dai Pulcini 2010 di Marco Pirani contro la Filottranese.

Partners

Testo

Facebook

More in News