Connect with us

News

LE PAROLE DEI MISTER DOPO BIAGIO-OSIMO STAZIONE

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE Ecco le dichiarazione dei due mister a fine gara.

Paolo Menghini, probabilmente aveva messo in contro, prima o poi, di perdere. C’è qualche rammarico per il modo in cui è arrivata questa sconfitta?”

No, nessun rammarico. Abbiamo affrontato la squadra migliore del campionato e abbiamo perso. Sono sereno e soddisfatto della prova dei miei, che hanno dato il 100%, combattendo fino alla fine. Ci siamo permessi qualche disattenzione in occasione delle loro reti, ma ho visto cose molto positive per una squadra come la nostra, che deve pensare solo a salvarsi”.

Non vorrà dirci che avete la salvezza come obiettivo…

“Certo, perché no? Abbiamo in organico 7-8 elementi che solo tre anni fa difendevano questi colori in Seconda Categoria e che hanno nella memoria i due allenamenti settimanali. La Biagio ha dalla sua parte giocatori ex professionisti o provenienti dall’Eccellenza. Mi sembra che la differenza sia evidente”.

 

 

 

 

 

 

 

Paolo Menghini, tecnico dell’Osimo Stazione

Giammarco Malavenda, anche oggi abbiamo dovuto sudare più del dovuto per prenderci questi tre punti…

“È vero, ma avete visto i nostri avversari? Sono i migliori che abbiamo incontrato qui a Chiaravalle, unitamente alla Filottranese. Mi ha impressionato la loro forza di volontà e il loro non voler morire mai. Del resto, se non avevano mai perso fino a oggi un motivo c’era. Faccio quindi i complimenti all’Osimo Stazione, che è veramente una signora squadra, e al suo allenatore Paolo Menghini, un caro amico, che ha saputo trasmettere questa mentalità ai suoi ragazzi. Faccio ovviamente i complimenti anche ai miei giocatori, che hanno saputo portare a casa il risultato giocando con il DNA della Biagio e con un grande cuore. Mi è piaciuta la reazione che hanno avuto, riportandosi avanti dopo essere stati due volte raggiunti. Siamo una squadra che ci crede e che vuole far bene. Dobbiamo però ancora lavorare per eliminare i difetti in difesa che anche oggi potevano costarci caro”.

Siamo ancora primi, ma il Gabicce Gradara non molla…

“Noi ci teniamo a chiudere bene il girone di andata. Sabato abbiamo un impegno difficile a Pesaro, contro il Villa San Martino, poi penseremo alle altre 15 battaglie del ritorno”.

Mister, quasi tutte le squadre i sono rinforzate. La Biagio?

“Con la società stiamo valutando qualche «under», per avere qualche carta in più a disposizione. Vedremo se riusciremo a tesserarne qualcuno”.

Partners

Testo

Facebook

More in News