Connect with us

News

IL PROMETTENTE ALESSIO CACCIAMANI AL FANO

CHIARAVALLE Spicca il volo ALESSIO CACCIAMANI, pronto a iniziare una nuova affascinante avventura con l’Under 14 Pro dell’ALMA JUVENTUS FANO. L’accordo è stato firmato con reciproca soddisfazione da Matteo Roguletti, responsabile del settore giovanile granata, e dai massimi esponenti del vivaio rossoblù Stefano Tanfani e Marco Pirani.

L’operazione è stata avallata dalla SPAL, con la quale la Biagio Nazzaro ha avviato dalla scorsa stagione un proficuo rapporto di affiliazione. Proprio la società estense sta seguendo con attenzione le gesta di CACCIAMANI, tanto da averlo convocato alcuni mesi fa nel centro sportivo “G. B. Fabbri” e da aver studiato per lui un percorso personalizzato.

L’esperienza di Fano servirà al promettente talento rossoblù per proseguire il percorso di crescita e misurarsi in una nuova dimensione, sfidando formazioni come Roma, Lazio, Pescara e Perugia, che potrebbe un giorno condurlo al calcio che conta.

Il promettente Alessio Cacciamani firma con il Fano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Biagio Nazzaro si compiace per aver dato la possibilità a uno dei suoi virgulti emergenti di provare un’avventura importante e continua la minuziosa programmazione nel settore giovanile con l’obiettivo di compiere ulteriori passi avanti dopo gli ottimi risultati raggiunti la scorsa stagione.

Partners

Testo

Facebook

More in News