Connect with us

News

MALAVENDA ANCORA AL TIMONE E QUINDICI GIOCATORI CONFERMATI

Da destra il viceallenatore Mirko Veschi, il tecnico Giammarco Malavenda, il preparatore atletico Lorenzo Nocelli e il mister dei portieri Carlo Cipparrone 

 

CHIARAVALLE È una Biagio all’insegna della continuità nello staff tecnico e nell’organico dei calciatori. Per riprendere il percorso interrotto nel mese di ottobre 2020, con la Biagio Nazzaro al secondo posto dopo cinque giornate del campionato di Eccellenza, la società ha deciso di riconfermare per la stagione 2021/22 il tecnico Giammarco Malavenda, alla quinta stagione sulla panchina rossoblù, e i suoi fedeli collaboratori: il viceallenatore Mirko Veschi, il preparatore atletico Lorenzo Nocelli, il preparatore dei portieri Carlo Cipparrone e il massaggiatore Piero Brugiatelli.

Il capitano Leonardo Rossini, all’ottava stagione in rossoblù

 

Continuano il percorso in rossoblù quindici giocatori che componevano l’organico dello scorso campionato, stoppato prematuramente dalla pandemia. La bandiera è sempre il capitano Leonardo Rossini (classe 1986), all’ottava avventura in maglia rossoblù.

Salgono a sette le stagioni con la Biagio per Tommaso Pieralisi (’98) che rappresenta una garanzia di estro e gol per il reparto avanzato, a sei per Mattia Giovagnoli (’90), ministro della difesa, e a cinque per Nicolò Brega (’00), inesauribile stantuffo della fascia sinistra, e Nicolò Parasecoli (’01), trequartista dai colpi magici.

Hanno sposato di nuovo la causa biagiotta i portieri Alessandro Tomba (’87) ed Enrico Marziani (’98), i difensori Nicola Bellucci (’98) e Luca Cerolini (’02), i centrocampisti Giovanni Gallotti (’98) e Lorenzo Paccamiccio (’02), oltre all’attaccante Rocco Frulla (’01).

Tornano dopo il trimestre trascorso altrove il difensore Nicola Marini (’95) dalla Jesina e il centrocampista Tommaso Gregorini (’96) dall’Atletico Gallo Colbordolo. Il primo vero acquisto è il bomber Riccardo Pierandrei (’96), arrivato un anno fa dal Marina senza aver mai debuttato con la Biagio Nazzaro per un problema alla caviglia.

Partners

Testo

Facebook

More in News