Connect with us

News

PAZZAGLIA: “BRAVI TUTTI MA PIEDI BENE A TERRA”. OMICCIOLI: “BIAGIO MIGLIORE DI NOI”

CHIARAVALLE – Con i giocatori rossoblù ancora festanti in mezzo al campo, avviciniamo mister Simone Pazzaglia (nella foto).

Allora mister, dopo una vittoria come quella di oggi non rischiamo forse di scatenare troppo entusiasmo?

No, no, restiamo calmi e con i piedi bene a terra. La classifica è ancora quella che è, però è stata una grande vittoria contro una squadra forte, la più attrezzata insieme al Montecchio per la vittoria finale. I tre punti sono meritati, non abbiamo concesso niente all’Urbania e Tomba è stato praticamente inoperoso. Avevamo finito bene l’anno, abbiamo iniziato altrettanto bene quello nuovo, vediamo di toglierci fuori quanto prima dalla bassa classifica“.

Mister, a un Pieralisi così che si può dire?

È un ragazzo che ha potenzialità enormi, che non c’entrano nulla con la Promozione. Ogni tanto esce dalla partita, ma è un elemento preziosissimo e oggi abbiamo visto cosa ha saputo fare. Può ancora migliorare, dipende solamente da lui“.

I nuovi? Oggi nessuno in campo dall’inizio…

Marengo aveva un problema all’adduttore e ho preferito non rischiarlo subito, Coppari è stato una settimana influenzato, sotto antibiotici, e anche Agostinelli peraltro non era al meglio. Li ho fatti entrare dopo, ma faccio tanti complimenti a chi ha giocato“.

Mirko Omiccioli, smaltita la delusione, si concede al taccuino con la consueta signorilità. “Non siamo andati male nella prima mezzora, preso il gol ci siamo abbattuti e non siamo riusciti a raddrizzarla, né a riprendere il filo del gioco. La Biagio ha fatto una buonissima partita e ha vinto con merito. Se è una sconfittta pesante? Tutte lo sono, anche se in definitiva perdere a Chiaravalle ci può stare perché sono certo che la Biagio, che si è notevolmente rinforzata, risalirà la china. I nostri obiettivi non cambiano, dobbiamo risolvere qualche problema e ripartire con serenità. In settimana avremo modo di analizzare la sconfitta e fare tesoro degli errori commessi“.

Partners

Testo

Facebook

More in News