Connect with us

News

CON L’OSIMOSTAZIONE UNA BRUTTA BATTUTA D’ARRESTO

BIAGIO NAZZARO: Sartarelli, Agostinelli (85′ Terranova), Guerri (65′ Severini), Cardinali, Ortolani, Petoku, Parasecoli, Cecchetti, Canulli, Coppari, Borocci. A disp. Maggiori, Brocani, Pacenti, Sabbatini, Gamardella, Terranova, Bocchini, Ludovico. All. Domenichetti

OSIMOSTAZIONE: Battaluscio (86′ Bonifazi), Strologo, Caruso (47′ Gasparrini), Staffolani, Pizzuto, Rinaldi, Masi, Gyabaa, Giuliani (64′ Mazzocchi), Camilloni, Pesaresi (77′ Coppi M.). A disp. Ippoliti, Marini, Karalliu, Kaba, Gelli. All. Michettoni

Reti: 3′ Camilloni, 92 Gyabaa.

La Biagio Nazzaro ha giocato la sfida domenicale contro l’Osimostazione, omaggiando Carlo Andreoni, storico segretario recentemente scomparso. ” Ciao Carlo, biagiotto vero”, è infatti il saluto sullo striscione dedicato a lui, dopo trent’anni con la squadra.

Nei primi minuti, la Biagio, ha subito il gol di Camilloni, sfruttando una palla persa da Santarelli. I biagiotti hanno reagito con Coppari, che si è procurato un calcio di punizione, parato dal portiere ospite. Più tardi, anche Borocci ha sfiorato il palo e Canulli, con un colpo di testa difficile da non notare, ha mancato di pochi centimetri la rete.

Nel secondo tempo, nell’atmosfera tesa, Borocci e Canulli hanno crossato con insistenza imbattendosi ancora sulle abili parate dell’Osimostazione, finchè negli ultimi minuti Gyabaa non ha raddoppiato il risultato, grazie a un rimpallo, e confermato la vittoria in trasferta della propria squadra.

 

Partners

Testo

Facebook

More in News