Connect with us

News

Biagio Nazzaro, per la fascia difensiva arriva Diego Ortolani

CHIARAVALLE – La Biagio Nazzaro Chiaravalle comunica di aver proceduto al tesseramento del difensore esterno Diego Ortolani. Terzino sinistro, classe 2006, viene dalla Castelfrettese con cui ha giocato l’ultimo campionato di Promozione. “Mi è piaciuto il progetto – spiega Ortolani – che vede l’inserimento di tanti giovani”.

Ortolani, nato nel 2006, è cresciuto nel settore giovanile della Giovane Ancona, per poi passare alla Juniores Regionale della Castelfrettese. Dopo una breve parentesi all’Ancona per la Juniores Nazionale, è tornato a Castelferretti per giocare nel campionato di Promozione.

Dove resta anche in questo 2026-2027 per giocare con la Biagio Nazzaro. “Ho deciso di accettare – spiega Diego – perché conosco mister Dottori e altri compagni. Mi è piaciuto, inoltre, il progetto che vede l’inserimento di tanti giovani”. La Biagio Nazzaro dà il benvenuto a Diego Ortolani e gli augura di togliersi tante soddisfazioni in questa annata con i colori rossoblù.

Giacomo Grasselli – ufficio stampa Biagio Nazzaro Chiaravalle

Partners

Testo

Facebook

More in News