Connect with us

News

IL PROGRAMMA DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

CHIARAVALLE In attesa del ritorno in campo dell’Under 17 di Ferdinando Gagliardi e dell’Under 15 di Claudio De Falco, che osserveranno un’altra settimana di riposo prima dell’inizio della seconda fase, il weekend sarà caratterizzato da tante sfide vibranti per le formazioni del settore giovanile rossoblù. L’unica partita di sabato riguarderà l’Under 15 Cadetti, sbloccatasi contro Le Torri Castelplanio per 2-1 grazie ai sigilli di Ludovico e Burattini, che affronterà il Palombina Vecchia al campo dei Pini, con inizio alle ore 18.

 

L’Under 17 rossoblù

Le partite di domenica

Alle ore 9, al Cardinaletti di Jesi, i Pulcini 2009, usciti vittoriosi nell’ultimo turno per 2-1 sull’Aurora Jesi (totale di quattro reti a tre) affronteranno la Jesina in un derby che andrà in onda in parallelo alle ore 9.15, al campo dei Pini, per gli Esordienti 2007 che hanno piegato nell’ultima giornata il Moie Vallesina per 3-1 per un totale di sette reti a una.

Alle ore 10.45 gli Esordienti Misti 2007/2008, impostisi lunedì per 2-1 sull’Atletico Fabriano, sfideranno al campo dei Pini l’Aurora Jesi, mentre alle ore 11 i Pulcini 2010 di Marco Pirani, reduci dal successo per 3-1 sull’Agugliano Polverigi, si misureranno con il Fabriano Cerreto all’Antistadio di Fabriano.

Sempre domenica ( ore 15, al Puerini di Ostra Vetere) se la vedrà con l’Olimpia Ostra Vetere l’Under 19 di Simone Brinoni, battuta per 6-3 nel turno precedente dall’Urbania ma gratificata dall’esordio mercoledì dell’attaccante classe 2002 Federico Cipparrone in prima squadra nel match di Coppa Italia Promozione in casa della Vigor Castelfidardo vinto per 2-1.

Le altre sfide

Completeranno il programma i Pulcini misti 2009/10 che lunedì ore 17, al campo dei Pini) giocheranno contro Le Grazie Juvenilia.

Resta da definire la data del match contro Le Torri Castelplanio degli Esordienti 2008 di Antonio Rota che la scorsa settimana hanno superato per 3-0 l’Aurora Jesi per un totale di cinque gol a uno.

Partners

Testo

Facebook

More in News