Connect with us

News

LE INTERVISTE DI BIAGIO-ATLETICO GALLO

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE Nel bagnato post partita, intercettiamo il cortesissimo mister Gastone Mariotti, tecnico dell’Atletico Gallo, tenendoci sempre a debita distanza, come il protocollo impone.

Mister, una brutta prova da parte della sua squadra…

“C’è veramente poco da dire. Abbiamo giocato un primo tempo inguardabile. Nella ripresa non potevamo far peggio, perché avevamo già toccato il fondo, ci abbiamo provato e abbiamo recuperato, poi il nuovo vantaggio della Biagio è stato per noi letale”. 

Un’ingenuità, quella di lasciare solo Pieralisi, pagata a caro prezzo…

Sì, come del resto è accaduto anche in occasione del primo gol. Sulle palle inattive siamo stati veramente poco reattivi. Non ci resta che riflettere sugli errori e lavorare sodo in settimana, per rifarci domenica prossima contro l’Urbania, che tra l’altro oggi ha vinto contro una delle favorite, dunque sarà un’altra partita difficile, ma certo noi non possiamo essere quelli visti oggi”.

Gastone Mariotti, tecnico dell’Atletico Gallo

Sul fronte opposto, Giammarco Malavenda, mister della Biagio, se la gode, pur rimanendo con i piedi ben saldi a terra.

Vittoria meritata, bellissima prova corale della squadra che ha fatto tutto ciò che avevo chiesto. Bravi tutti, soprattutto i subentrati, che si sono subito calati nella partita” .

Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, non ci voleva il gol subito…

Non posso dire nulla a riguardo perché non mi sono accorto di niente. Stavo parlando con la panchina, mi sono voltato e ho visto Muratori solo. Che dire? Succede… Per noi non cambia niente, testa bassa e lavorare per preparare la trasferta di sabato a Grottammare. Siamo solo alla prima giornata”.

Intanto però due delle favorite hanno già perso…

Ah sì? Lo apprendo adesso. In ogni caso, ripeto, siamo all’inizio. I valori delle squadre verranno fuori e chi ha maggiori qualità si troverà davanti, dove stazionerà anche l’Atletico Gallo” .

E la Biagio dove sarà?

L’essenziale è che si trovi nella parte sinistra della classifica…” 

Partners

Testo

Facebook

More in News