Connect with us

News

LA BIAGIO STRAPPA UN PARI A GROTTAMMARE

GROTTAMMARE     0

BIAGIO NAZZARO   0

GROTTAMMARE: Palanca, Fuglini, Cangiano (9′ st Carminucci), Haxhiu (20′ st Jallow), Malavolta, Piunti, Tanzi (43′ st Cisbani), Traini, Galli (33′ st Mancini), Alighieri (43′ st Amadio), De Panicis. (A disp. Finori, Paniconi, Franchi, Favelli). All. Massimiliano Zazzetta.

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Cerolini, Stella (20′ pt Brega), Marini, Giovagnoli, Gallotti, Gregorini (37′ st Paialunga), Santoni, Gioacchini, Parasecoli (18′ st Frulla), Pieralisi (18′ st Cecchetti). (A disp. Marziani, Lucchetti, D’Agostino, Mazzarini, Bellucci). All. Giammarco Malavenda.

ARBITRO: Sarnari di Macerata.

NOTE: pomeriggio soleggiato e caldo, terreno di gioco in buone condizioni, ammoniti Piunti, Traini, Parasecoli, Cerolini, Fuglini e Santoni, recupero 2′ pt e 3′ st, partita giocata a porte chiuse.

GROTTAMMARE La Biagio regala continuità al successo dell’esordio sull’Atletico Gallo strappando un punto nella prima trasferta. Restano i rimpianti per le diverse opportunità non sfruttate e per la rete annullata a metà ripresa a Santoni per dubbio fuorigioco. Dopo la sconfitta in casa dell’Atletico Azzurra Colli muove la classifica il Grottammare che rimane ancora senza gol.

Privo degli infortunati Pierandrei, Rossini e Paccamiccio, Malavenda conferma lo stesso undici della prima giornata con l’unica eccezione rappresentata di Santoni nel ruolo di regista. Senza lo squalificato leader difensivo Mallus, Zazzetta accentra Piunti nel cuore della difesa, schiera Haxhiu in mediana e affida ad Alighieri il compito di ispirare l’esperto Galli.

Le squadre schierate a inizio partita

Il primo brivido lo provoca l’affondo di Parasecoli, rimpallato da un difensore, mentre Tomba tiene in piedi i rossoblù sull’incursione di De Panicis. Per due volte manca il vantaggio Gioacchini che prima esalta di testa i riflessi di Palanca, poi manca la deviazione vincente sul traversone di Brega, gettato nella mischia al posto dell’infortunato Stella.

A metà ripresa la Biagio esulta con Santoni sugli sviluppi di un corner, ma l’arbitro Sarnari vede un contestato offside. Il velo del neoentrato Frulla libera Gioacchini che spara sulla sagoma di Palanca. L’ultima opportunità capita sui piedi di Alighieri che non inquadra il bersaglio in scivolata su assist di Jallow.

La Biagio sale a 4 punti in classifica e si concentra su una settimana impegnativa che verrà inaugurata dalla gara a porte chiuse di mercoledì (ore 19, al Comunale) contro il Fabriano Cerreto, valida per la prima giornata del triangolare C di Coppa Italia Eccellenza, completato dalla Jesina che riposerà.

Partners

Testo

Facebook

More in News