Connect with us

News

TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI PER BIAGIO-SANGIUSTESE

CHIARAVALLE La sfida Biagio Nazzaro-Sangiustese, in programma domenica alle ore 14.30 e valida per la quinta giornata del campionato d’Eccellenza, segnerà la riapertura al pubblico del Comunale.

In base alla capienza dello stadio, saranno 210 i posti disponibili. I biglietti saranno acquistabili in prevendita al prezzo di 10 euro nei pomeriggi di giovedì e venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, presso il BiagioBar.

Terminata la prevendita, l’eventuale residuo di tagliandi sarà disponibile domenica presso il botteghino del Comunale. In base alle norme vigenti anti-Covid, ogni spettatore dovrà lasciare all’ingresso nome, cognome e numero di telefono e sarà sottoposto alla misurazione della temperatura corporea.

Per questo motivo la società invita il pubblico ad arrivare allo stadio circa 30 minuti prima della partita.

Informazioni per gli ospiti

Ai sostenitori della Sangiustese saranno destinati 10 biglietti, acquistabili solamente attraverso prenotazione. Gli interessati potranno richiedere il tagliando all’indirizzo mail info@biagionazzaro.net indicando nome, cognome e numero di telefono. Il titolo d’ingresso sarà consegnato domenica previa esibizione del documento d’identità e pagamento del costo previsto di 10 euro.

Partners

Testo

Facebook

More in News