Connect with us

News

FABRIANO CERRETO CORSARO IN COPPA ITALIA ECCELLENZA

BIAGIO NAZZARO       1

FABRIANO CERRETO  2

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Cerolini (46′ Paccamiccio), Marasca, Giovagnoli, Marini, Gallotti (46′ Pieralisi), Carbonari, Rossini, Pierandrei (77′ Ruzzier), Gregorini (84′ Brega), Parasecoli (84′ Falini). (A disp. Marziani, Marinelli, Frulla, Toni). All. Giammarco Malavenda.

FABRIANO CERRETO: Santini, Lattanzi, Crescentini, Pagliari, Stortini, Lispi, Montagnoli, Aquila (75′ Salciccia), Genghini, Carmenati (77′ Dolciotti), Storoni (88′ Mulas). (A disp. Cesaroni, Galletti, Giacometti, Fioranelli, Rossini, Romani). All. Simone Pazzaglia.

ARBITRO: Bini di Macerata.

RETI: 32′ Genghini (F), 70′ su rigore Rossini (B), 85′ Montagnoli (F).

NOTE: ammoniti Stortini al 67′, Pagliari all’88’ e Paccamiccio all’89’. Calci d’angolo: 3-6. Spettatori 200 circa.

La formazione del Fabriano Cerreto

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE Si rigioca una gara ufficiale dopo un lungo letargo, ma stavolta il nuovo inizio è amaro per la Biagio, battuta dal Fabriano Cerreto e con un piede e mezzo già fuori dalla Coppa Italia Eccellenza. Negativo il primo tempo dei rossoblù, apparsi imballati e fisicamente meno in palla degli avversari. Più convincente la ripresa, con Paccamiccio a garantire maggior spinta nella corsia destra e Pieralisi in avanti a dar manforte a Pierandrei, ma è certo che per Malavenda e lo staff ci sarà ancora da lavorare per trovare la condizione ottimale, con l’inizio del campionato già alle porte.

Il Fabriano Cerreto chiude meritatamente in vantaggio il primo tempo, trovando la rete con un colpo di testa di Genghini al 32′, ma soprattutto mostrandosi più squadra rispetto ai rossoblù, che hanno comunque l’occasione propizia al 43′, minuto in cui Pierandrei ruba palla all’incerto Stortini e fila verso la porta, facendosi però respingere la conclusione dal portiere Santini.

Nella ripresa, dopo una debole conclusione di Parasecoli neutralizzata da Santini al 20′, la Biagio trova il pari al 25′ con Rossini, che dal dischetto trasforma in maniera impeccabile un penalty decretato per fallo di mano di Stortini. I ritmi scemano e le due squadre sembrano accontentarsi del pari, ma al 39′ un’ingenuità difensiva permette al reattivo Genghini, fiondatosi su una respinta di Tomba, di guadagnarsi il rigore. Montagnoli fa cilecca in prima battuta, facendosi ribattere la conclusione da Tomba, ma non in seconda, ribadendo comodamente in rete da due passi. In virtù del risultato maturato, la Biagio sarà ospite della Jesina nel prossimo turno, programmmato per mercoledì 22 settembre.

Domenica 12, alle ore 15.30, esordio in campionato con la quotata Vigor Senigallia ospite al Comunale.

Partners

Testo

Facebook

More in News