Connect with us

News

LE DICHIARAZIONI DEI MISTER DOPO BIAGIO-PORTO S.ELPIDIO 0 – 0

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE Nel dopo gara avviciniamo il trainer portoelpidiense Ottavio Palladini, nocchiero di lungo corso, per analizzare il pareggio della sua squadra. “Il campo non permetteva di effettuare giocate di valore, ma abbiamo comunque provato a mettere in difficoltà la Biagio, senza rischiare nulla. Il risultato di parità ci può stare e ce lo portiamo a casa volentieri, visto che eravamo reduci da due sconfitte consecutive. Ho provato a dare maggiore vivacità alla manovra inserendo Mattia Palladini, che si era allenato poco in settimana poiché vittima di stato febbrile post vaccinazione, ma non siamo riusciti a concretizzare. Il miglior rendimento esterno della squadra? Siamo un gruppo molto giovane, a volte commettiamo errori banali e prendiamo reti evitabilisisme, come ci è successo domenica scorsa contro l’Atletico Ascoli. In ogni caso, la nostra filosofia è quella di giocare sempre a viso aperto, in ogni campo”.

Ottavio Palladini, mister del Porto S.Elpidio

Giammarco Malavenda non perde il sorriso, ma ammette la prestazione deludente della sua squadra. “C’è poco da dire, se non che sicuramente potevamo fare qualcosa di più. È stata una partita tra due squadre che volevano sopraffarsi, ma che sono riuscite a concludere ben poco, tanto che i portieri sono rimasti inoperosi. Oggi ci sono mancate energie e brillantezza. Contiamo di recuperarle, approfittando della sosta per tirare un po’ il fiato. Di positivo c’è che abbiamo mosso la classifica”.

Chiediamo al mister se avrebbe preferito recuperare la gara contro il Marina prima della fine dell’anno solare, ma la sua risposta lascia intendere che la cosa è ininfluente. “Ci rimettiamo alle decisioni della Federazione. Mi sarebbe stato bene giocare il 30 dicembre, mi sta bene giocare il 19 gennaio. Starà a noi gestire al meglio gli impegni ravvicinati. Buon Natale a tutti!”

Partners

Testo

Facebook

More in News