Connect with us

News

LE DICHIARAZIONI AL TERMINE DI BIAGIO-GROTTAMMARE 0-1

di ANDREA ROSSI
 

CHIARAVALLE Mister Massimiliano Zazzetta (foto di copertina), il suo Grottammare, a dispetto della posizione in classifica, oggi ha dimostrato di essere ancora viva…

“La squadra è sempre stata viva, anche se ha vissuto molti momenti difficili, dapprima con infortuni che ne hanno limitato il rendimento e successivamente con i problemi derivanti dall’integrazione dei nuovi elementi che si sono aggregati al gruppo dopo il mercato di dicembre. La situazione di classifica non ci rispecchia e certamente non abbiamo intenzione di mollare e oggi l’abbiamo dimostrato. Ho visto la squadra che volevo, adesso dobbiamo solo guardare avanti, partita per partita, per cercare di agganciare quanto meno la zona play out, cercando di migliorarci costantemente. Certo, non dipenderà solo da noi, avremo bisogno anche di passi falsi da parte di chi ci è davanti, ma ce la metteremo tutta, con lo stesso spirito con cui oggi abbiamo portato a casa questa meritata vittoria”.

Sul versante rossoblù c’è poca voglia di parlare. Raccogliamo la seguente dichiarazione rilasciata dal direttore tecnico Daniele Tittarelli: “Siamo tutti delusi perché oggi ci aspettavamo molto di più dalla squadra. Eravamo di fronte a un crocevia importante e abbiamo fallito completamente l’appuntamento, rilanciando il Grottammare e non trovando l’approccio giusto per un confronto così delicato. Dovevamo lottare con il coltello tra i denti e invece abbiamo offerto una prestazione del tutto sotto tono. Cosa succederà adesso? Faremo le necessarie valutazioni. Tengo a precisare che le colpe sono di tutti, non solo dell’allenatore. Ha sbagliato la società, ha sbagliato lo staff tecnico e hanno sbagliato i giocatori. Tutti devono assumersi le loro responsabilità”.

Partners

Testo

Facebook

More in News