Connect with us

News

LA BIAGIO SCIVOLA A SERVIGLIANO CONTRO IL FANALINO DI CODA

SAN MARCO SERVIGLIANO  1

BIAGIO NAZZARO                    0

SAN MARCO SERVIGLIANO: Giorgi, Ley, Germani, Gandini Andreucetti, Coltorti (37′ st Zokou), Biondi (47′ st Bottoni), Barchetta (28′ st Paolucci), Frinconi, Capodaglio, Rango, Oviahon (15′ st Mukuta). (A disp. Vallati, Camerlengo, Torres). All. Luca Pavoni.

BIAGIO NAZZARO: Marziani, Paradisi, Brega, Bellucci, Marini, Gallotti, Gaia (28′ st Parasecoli), Rossini (34′ pt Paccamiccio), Pierandrei, Frulla (9′ st Pieralisi), Gregorini. (A disp. Petrelli, Gatti, Marasca, Mosciatti, Marinelli, Carletti). All. Giammarco Malavenda.

ARBITRO: Samira Curia di Ascoli Piceno.

RETE: 29′ pt Biondi (S).

NOTE: espulsi al 24′ st Rango per doppia ammonizione e al 32′ st Paradisi per fallo da ultimo uomo; ammoniti Bellucci, Gaia, Oviahon, Giorgi, Ley, Gandini Andreucetti; corner 3-7; recupero 1’ pt e 6’ st; spettatori 150 circa.

Le squadre in campo a inizio partita

SERVIGLIANO Finisce fuori strada la Biagio che manca l’opportunità di allontanarsi dai bassifondi perdendo il secondo recupero dopo quello vincente contro il Marina. Torna a sperare il fanalino di coda Servigliano che ringrazia la buona sorte materializzatasi sul rigore sbagliato da Rossini e sui tre legni colpiti dai rossoblù. Privo dello squalificato Carbonari e degli indisponibili Tomba, Giovagnoli, Terranova e Ruzzier, il tecnico rossoblù Malavenda rilancia tra i pali Marziani, alla seconda partita da titolare dopo quella della settima giornata contro il Valdichienti, e al centro della difesa Bellucci che agisce al fianco di Marini. A centrocampo si rivede dopo un mese e mezzo Gallotti, recuperato dall’infortunio al ginocchio, mentre in attacco viene confermato il classe 2001 Frulla con Pierandrei preferito a Pieralisi. Senza Achiq, Bucci, Crescenzi e Staffolani, il mister del fanalino di coda Pavoni schiera otto fuoriquota dal primo minuto affidandosi alla voglia di mettersi in evidenza degli ultimi arrivati Gandini Andreucetti e Coltorti.

La partita potrebbe prendere subito una piega positiva per la Biagio, ma capitan Rossini sciupa il penalty procurato da Pierandrei sull’uscita di Giorgi. Dal possibile vantaggio alla rete della San Marco il passo è breve perché il classe 2003 Biondi fredda Marziani su una punizione dal limite contestata.

Nella ripresa, caratterizzata dalle espulsioni di Rango e Paradisi che lasciano entrambe le squadre in dieci, i ragazzi di Malavenda spingono con decisione, ma imprecano per i due legni timbrati da Marini e per la traversa di Bellucci, oltre che per le parate di Giorgi sulle punizioni di Pieralisi e Gallotti. Le ultime speranze dei rossoblù di evitare una sconfitta inattesa s’infrangono sul gol annullato a tempo scaduto a Pieralisi per fuorigioco inesistente.

Partners

Testo

Facebook

More in News