Connect with us

News

È TEMPO DI TORNARE IN CAMPO ANCHE PER LE GIOVANILI

CHIARAVALLE Insieme alla prima squadra, rimettono la palla al centro le formazioni giovanili della Biagio Nazzaro dopo la sosta per le festività di Natale e Capodanno.

L’Under 19 di Simone Brinoni, desiderosa di risalire dall’ultimo posto, inizia il girone di ritorno sabato (ore 18.30, alle Saline di Senigallia) contro la quotata Vigor Senigallia, terza in classifica.

L’Under 17 di Ferdinando Gagliardi, superata per 9-2 nell’ultima uscita dalla Csi Delfino Fano (gol di Trabelsi e Manoni) dopo la convincente affermazione per 5-1 di Corinaldo, sfida domenica (ore 11, al Comunale dei Pini) la Spes Arcobaleno.

L’Under 15 Cadetti, che nell’ultima partita del 2019 ha centrato la terza vittoria stagionale piegando per 2-0 il Cupramontana con le reti di Lupinello e Piastra, affronta lunedì (ore 10.30, al Parrocchiale di Borghetto) il Borghetto che vanta quattro punti in più in classifica.

L’Under 15 di Claudio De Falco, battuta per 1-0 in trasferta dall’Arzilla prima della sosta, si misura mercoledì (ore 18.30, al Comunale dei Pini) contro l’Academy Anconitana in un derby di sicuro interesse.

Il calcio d’inizio della prestigiosa sfida Esordienti Biagio-Spal

Esordienti in luce

La truppa di Antonio Rota sta disputando a Firenze un prestigioso torneo, unito a iniziative collaterali notevoli come la visita al Museo di Coverciano: nel primo match è arrivato un esaltante 1-1 contro la Spal che ha acciuffato nel finale i rossoblù, in grado di gestire a lungo il vantaggio con autorità. In seguito sono arrivati l’1-0 sul Cynthia Genzano e lo 0-0 con la Rignanese che hanno consegnato ai piccoli chiaravallesi la qualificazione come primi classificati.

Il gruppo 2008 sta affrontando anche il quarto torneo di Porto Sant’Elpidio, nel quale ha pareggiato per 2-2 la prima sfida contro la Nuova Folgore. Sabato 11, al campo dei Pini, si giocherà il secondo match contro l’Academy Civitanovese. Prosegue invece la sosta invernale di Pulcini che sabato sono però impegnati in un torneo a Serra de’ Conti tra affiliate della Spal.

Partners

Testo

Facebook

More in News