Connect with us

News

LA BIAGIO NAZZARO VINCE CONTRO LA FERMIGNANESE E SI AVVICINA AI PLAY OFF

FERMIGNANESE:Fiorelli, Labate, Masullo (Ruci), Cleri (Patarchi), Mariotti, Fraternali, Santi (Garota) (Di Simoni),Lucciarini, Cinotti,(Montanari), Bozzi, Izzo. a disp. Bellucci, Sarre, Leknikaj, Ruta all. Pazzaglia

BIAGIO NAZZARO: Minardi, Cecchetti, Guerri, Carboni, Ortolani (Borocci), Cardinali, Agostinelli, Petoku (Scheffer), Canulli (Terranova), Parasecoli (Brocani), Montagnoli. a disp. Sartarelli, Pacenti, Coppari, Schiaroli, Giacconi. All. Trillini.

Reti: Carboni 91′.

 

La Biagio Nazzaro entra in zona play-off dopo la vittoria per 1 a 0 nell’importantissima sfida in trasferta contro la Fermignanese e grazie alla concomitante sconfitta in casa del Marina sul Moie Vallesina. La squadra di mister Trillini ha messo in campo una strategia accurata che ha creato poche occasioni da gol, ma ha permesso alla Biagio di avere il controllo della palla per quasi tutta la partita.

Al 1′ minuto, su respinta della difesa locale, Petoku fa partire un fendente dal limite dell’area che sfiora la traversa. Al 25′ il portiere di casa anticipa il tentativo di Canulli. Nel secondo tempo i Biagiotti insistono,  ma la Fermignanese si difende con ordine, al 35′ Canulli ha un’altra occasione d’oro con un colpo di testa davanti al portiere, che purtroppo spedisce fuori.

Il forcing dei chiaravallesi è premiato al 91′ con il gol di Carboni che riprende una respinta della difesa e con un tiro preciso sulla destra fulmina Fiorelli. E così, al fischio finale, la squadra e tifosi in trasferta esplodono in una grande festa per aver portato a casa una vittoria di vitale importanza per il prosieguo del campionato.

Prossimo impegno, domenica 14 aprile alle ore 16,00 allo stadio comunale di Chiaravalle contro i Portuali calcio Ancona.

 

Partners

Testo

Facebook

More in News