Connect with us

News

UNA BIAGIO DI CARATTERE BATTE I PORTUALI PER 1 A 0

BIAGIO NAZZARO: Minardi, Brocani, Guerri (83′ Terranova), Carboni, Ortolani, Cardinali, Borocci, Cecchetti, Scheffer (60′ Giacconi), Parasecoli (70′ Petoku), Montagnoli (90′ Coppari). a disp. Sartarelli, Bocchini, Schiaroli, Agostinelli, Severini. All. Trillini.

PORTUALI: Tavoni, Ragni, Tonini (76′ Sbrolla), Candolfi, Savini, Santoni, De Marco, Sassaroli, Pascali (63′ Mascambruni – 85′ Sandroni), Lazzarini, Giampaoletti (46′ Marzioni). a disp. Occhiodoro, Crivellin, Severini, Piermattei, Rinaldi. All. Ceccarelli.

Reti: 12′ Carboni.

 

La Biagio vince per 1 a 0 al comunale di Chiaravalle contro i Portuali. La partita è stata dominata dai padroni di casa fin dai primi minuti. E’ infatti gia al 5′ che Parasecoli è il protagonista di una incursione in area che si conclude con un fallo non fischiato dall’arbitro. Al 12′ Montagnoli si procura una punizione dal limite, conclusa da Carboni che centra la rete dell’1 a 0. Da qui in poi i Chiaravallesi sono inarrestabili, nonostante la clamorosa azione da gol dei Portuali al 37′ con Sassaroli, ben respinta da Minardi. Niente da fare anche per il tentativo di Savini subito dopo, sul clamoroso  tap-in che attraversa tutta la riga di porta senza che nessuno riesca a deviare in rete.

Sul finire del primo tempo, i Portuali, rimangono in 10 per la seconda ammonizione di Ragni per fallo su  Montagnoli. Al 47′ si sfiora il raddoppio con Scheffer che spara addosso al portiere avversario. Poco dopo, doppia occasione per la Biagio al 48′ e al 52′ con Borocci e Montagnoli. L’ultima azione saliente della gara e al 63′ grazie allo stupendo tiro di Cecchetti che viene respinto da Tavoni in fallo laterale. Al fischio finale, la Biagio festeggia una partita sofferta ma giocata a ritmi elevati e con numerose occasioni da gol.

Prossimo impegno sabato 20 Aprile alle ore 16,00 allo stadio comunale Montesi di Fano contro il Sant’Orso.-

Partners

Testo

Facebook

More in News