Connect with us

News

TUTTE LE SFIDE DEL SETTORE GIOVANILE

CHIARAVALLE Tornano in campo le formazioni del settore giovanile rossoblù. Oggi pomeriggio (ore 15, al campo dei Pini) l’Under 19 allenata da Simone Brinoni affronta il Gabicce Gradara con l’obiettivo di confermare i confortanti progressi mostrati a Marina, dove è arrivato il secondo pareggio stagionale.

Sempre oggi al campo dei Pini, con inizio alle ore 18, l’Under 15 Cadetti sfida la Jesina in un derby di sicuro interesse.

Ricordato che osserva il turno di riposo l’Under 15 di Claudio De Falco, domani alle ore 10 l’Under 17 di Ferdinando Gagliardi si misurerà in trasferta con l’Olimpia Ostra Vetere.

Sempre domani giocheranno gli Esordienti: i 2008 di Antonio Rota contro il Sassoferrato Genga (ore 9.30, al campo dei Pini), i 2007/08 in trasferta contro l’Aurora Jesi (ore 10.30, al campo Albo di Monsano). I 2007 disputeranno il loro incontro mercoledì (ore 15, al campo dei Pini) contro la Junior Jesina.

Questi infine gli impegni dei Pulcini: domani i 2009 affronteranno il Fabriano Cerreto (ore 11, al campo dei Pini) e i 2010 la Jesina (ore 9, al Cardinaletti di Jesi), lunedì il gruppo misto se la vedrà con Le Grazie Juvenilia alle ore 18 sul sintetico di Vallemiano di Ancona. A riposo i Primi Calci.

Partners

Testo

Facebook

More in News