Connect with us

News

I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

CHIARAVALLE Il settore giovanile della Biagio Nazzaro ha raccolto cinque successi, un pareggio e due sconfitte nell’ultimo fine settimana.

Nuovo pari per l’Under 19

L’ Under 19 ha guadagnato il secondo pareggio consecutivo (terzo stagionale) contro il Gabicce Gradara. Il 2-2 è stato siglato dal reti di Rango su rigore al 36’ e del neo entrato Trabelsi al 69’ che hanno portato per due volte in vantaggio i rossoblù, sempre raggiunti dagli avversari. Il tecnico Simone Brinoni ha schierato la seguente formazione: Angelani, Brugnami, Lorenzini, Rango, Bohotici, Piombetti, Romagnoli, Barone, Cipparrone, Burattini, Orciani. A disposizione: Belluti, Turi, Maggiori, Madonna, Bastianelli, Aghedo, Pierandrei, Medici, Trabelsi.

Sconfitte per Under 17 e Under 15

L’ Under 17 è stata invece battuta per 2-0 in casa dell’Olimpia Ostra Vetere, vicecapolista del girone. La partita è stata maschia, ma non cattiva, con i rossoblù vicini al vantaggio nella prima frazione, quando Trabelsi ha timbrato la traversa. In evidenza il portiere Fava, volato a togliere il pallone dal set su una punizione magistralmente battuta da un avversario. Un gesto tecnico identico è stato compiuto dal numero uno locale, prodigioso su un calcio piazzato di Manoni. Nella ripresa l’Ostra Vetere ha sbloccato il risultato al 17’ con una ripartenza, salvandosi sulla reazione biagiotta grazie a un intervento nei pressi della linea di porta. Di nuovo in luce Fava che salva in due circostanze, ma nulla può a sette minuti dalla fine, quando i padroni di casa siglano il raddoppio con un altro contropiede magistrale. Questa la formazione disegnata dal mister Ferdinando Gagliardi: Fava, Piastra, Bonvini (Stifanelli), Manoni, Fasiello, Rafaeli, Ludovico, Santarelli, Feo (Santoni), Trabelsi, Montanari (Corbisiero).

L’ Under 15 Cadetta si è arresa (3-6) alla Jesina: a segno per i rossoblù Lupinello, Masciarulo e Ludovico.

Esordienti e Pulcini da applausi

In grande spolvero gli Esordienti di Antonio Rota: i 2008 hanno piegato per 3-0 il Sassoferrato Genga (sette i gol totali segnati nei tre tempi), stesso risultato per i 2007/08, che hanno violato il terreno dell’Aurora Jesi realizzando nel complesso nove reti nei tre tempi, e per i 2007 che oggi hanno matato la Junior Jesina segnando dieci reti nei tre tempi.

In evidenza pure i Pulcini: i 2009 guidati da Antonio Marzioni hanno superato per 2-1 al campo dei Pini il Fabriano Cerreto (4-3 i gol), i 2010 di Marco Pirani hanno regolato per 3-1 in trasferta la Jesina (6-4 le reti complessive).

Partners

Testo

Facebook

More in News