Connect with us

News

IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

CHIARAVALLE Sarà un weekend intenso per le formazioni del settore giovanile rossoblù. Reduce da due pareggi, sabato (ore 15) l’ Under 19 di Simone Brinoni (nella foto) andrà a caccia della prima affermazione nella tana dell’Atletico Gallo Colbordolo.

Sempre sabato saranno in trasferta le due compagini dell’ Under 15: il gruppo guidato da Claudio De Falco affronterà alle ore 17 ad Agugliano l’Agugliano Polverigi, i Cadetti alle ore 15 alle Saline la Vigor Senigallia.

Domenica giocheranno gli Under 17 di Ferdinando Gagliardi che alle ore 11 al campo dei Pini sfideranno il Corinaldo, mentre mercoledì (ore 15, alle Saline) si troveranno di fronte la Vigor Senigallia nel turno infrasettimanale.

Ricco di contenuti il tabellone degli Esordienti guidati da Antonio Rota: i 2007 hanno vinto nell’anticipo del venerdì per 3-0 in casa dell’Ostra con un totale di dieci gol a uno. I 2008 si misureranno sabato ( ore 15, a San Pietro M.) con la Jesina, mentre i 2007/2008 ospiteranno lunedì ( ore 17, al campo dei Pini) il Monserra.

Triplice impegno anche per i Pulcini: i 2009 affronteranno fuori casa domenica ( ore 10, al campo Parrocchiale) il Borghetto, i 2010 giocheranno domenica ( ore 9, al campo dei Pini) contro il Moie Vallesina, mentre il gruppo misto se la vedrà sabato ore 18, al campo dei Pini) contro la Giovane Offagna San Biagio.

Da registrare anche l’appuntamento dei Primi Calci misti, in campo sabato ( ore 15.30, al Comunale) nel raggruppamento loro riservato.

Partners

Testo

Facebook

More in News