Connect with us

News

BIAGIO – VIGOR 1-2: LE DICHIARAZIONI DEI TECNICI A FINE PARTITA

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE Mister Aldo Clementi, nel calcio mai dire mai. Bravi voi a crederci fino alla fine, ma punizione eccessiva per la Biagio, che nella ripresa vi aveva ben contenuto…

“In effetti ho apprezzato molto di più il primo tempo della mia squadra, che paradossalmente abbiamo chiuso in svantaggio. Nella ripresa la Biagio si è difesa bene e ci ha creato problemi nelle ripartenze, noi non abbiamo dato continuità. La partita si è decisa grazie a giocate dei singoli”.

Azzeccata, quindi, la mossa di Carsetti al posto di Pesaresi…

“Pesaresi è il nostro faro, ha bisogno di tempo per trovare la giusta condizione. Ho puntato su Carsetti perché è abile nello stretto e sa prendere rigori come pochi attaccanti, cosa che è avvenuta.”

Vigor favorita per la vittoria finale? 

“Siamo una squadra attrezzata, consapevole del nostro valore. Non ci nascondiamo, puntiamo ad arrivare tra le prime, anche se Valdichienti e Atletico Ascoli hanno, a mio modo di vedere, qualcosa in più di tutte le altre”.

Aldo Clementi, tecnico della Vigor Senigallia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Giammarco Malavenda, fa male perdere così… 

“Abbiamo interpretato bene la partita, purtroppo negli ultimi dieci minuti ci è mancata un po’ di lucidità, quando sembrava di avercela fatta. Meritavamo il pari, però abbiamo margini di miglioramento. Mi dispiace molto perché i ragazzi hanno messo in campo tanta volontà, in occasione del loro pareggio potevamo e dovevamo buttar fuori dall’area la palla con più convinzione e ci siamo fatti infilare. Succede… Contro certe squadre decidono i particolari, basta un’inezia e ti trovi condannato. Lavoreremo di più sull’attenzione, cerchiamo di non demoralizzarci più di tanto e di rimetterci in linea per ben figurare”.

Partners

Testo

Facebook

More in News