Connect with us

News

LA BIAGIO DERAGLIA ANCHE IN CASA DEL VALDICHIENTI

VALDICHIENTI PONTE  3

BIAGIO NAZZARO           0

VALDICHIENTI PONTE: Mallozzi, Colonna, Cernetti, David Nasif, Borgese, Comotto (16′ st Rapagnani), Titone (42′ st Avallone), Ciccarelli (22′ st Sfasciabasti), Palmieri (36′ st Drudi), Trillini, Fioretti (22′ st Triana Canas). (A disp. Rossi, Vitali, Mosquera, Frinconi). All. Ruben Dario Bolzan.

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Bellucci, Marasca, Gallotti, Marini, Giovagnoli, Gaia, Carbonari (1′ st Gregorini), Pierandrei (19′ st Ruzzier), Parasecoli (1′ st Frulla), Pieralisi. (A disp. Marziani, Gatti, Rossini, Paradisi, Brega, Terranova). All. Mirco Omiccioli.

ARBITRO: Samira Curia di Ascoli Piceno.

RETI: 30′ pt e 44′ pt Palmieri (V), 34′ pt Titone (V).

NOTE: ammoniti Colonna, Gaia, Palmieri, Trillini, Mallozzi; recupero 2′ pt e 4′ st; spettatori 200 circa.

Le squadre in campo a inizio partita

VILLA SAN FILIPPO Incassa una nuova pesante sconfitta esterna la Biagio, alle prese con una situazione sempre più preoccupante. Si rilancia con un tris agevole calato nel primo tempo il Valdichienti che dimentica il periodo nero, caratterizzato dal misero punto racimolato nelle precedenti quattro giornate.
Con l’organico al completo Omiccioli conferma assetto e undici proposti contro l’Atletico Gallo schierando Bellucci e il classe 2004 Marasca sulle corsie laterali di difesa e concedendo fiducia a Gallotti in cabina di regia. In attacco Parasecoli ha il compito di rifornire Pieralisi e Pierandrei. Sull’altro versante Bolzan, che ritrova da avversario il suo ex mister Omiccioli ai tempi del Fossombrone in Serie D, preferisce l’under in porta sacrificando il titolare Rossi per Mallozzi. I big Comotto e Borgese comandano le operazioni di pacchetto arretrato e centrocampo, mentre nel tridente Titone e Fioretti supportano il rientrante Palmieri. Assenti Alouan, Lattanzi, Guercio e Del Brutto, oltre a Frinconi, in panchina non al meglio della condizione.
L’avvio della Biagio è incoraggiante, ma il costante possesso palla sfocia solo nella conclusione di Parasecoli alta di un soffio. Il Valdichienti inizia a carburare con l’inzuccata di Comotto e con la conclusione di Titone respinte da Tomba, prologo al vantaggio firmato da Palmieri. Il raddoppio è siglato da Titone su assist di Fioretti e prima dell’intervallo Palmieri concede il bis personale archiviando la pratica con un tempo d’anticipo. La ripresa non ha storia e si traduce in un’amichevole a ritmi lenti. La Biagio si è smarrita e non riaccende più la luce. Il Valdichienti torna a sperare nei playoff.

Partners

Testo

Facebook

More in News