Connect with us

News

LE PAROLE DELL’EROE ROCCO FRULLA AL TERMINE DI BIAGIO-JESINA

di ANDREA ROSSI 

CHIARAVALLE A fine partita cerchiamo subito il primo protagonista della giornata: Fabio Favi, il grande motivatore dal sangue chiaravallese e con i colori rosso-blu tatuati addosso. Il mister, però, scappa subito in quanto costretto agli straordinari, precipitandosi dalla sua squadra Under 15 Regionale, in campo alle ore 18 al Campo dei Pini. Agganciamo allora l’altro grande protagonista, l’attaccante classe 2001 Rocco Frulla, autore della rete decisiva, il quale così commenta la prestazione della squadra:

“Una vittoria importantissima, che ci serviva come il pane! Ci voleva, dopo tante domeniche senza risultati. Ci sentiamo più fiduciosi, anche se in realtà la salvezza è ancora tutta da conquistare, ma il gruppo se la merita”.

Come è stato l’approccio con il nuovo mister?

“Dico la verità, io l’ho visto oggi per la prima volta, solo stamattina ho appreso delle dimissioni di Omiccioli. L’impatto però è stato decisamente positivo, perché ci ha trasmesso la carica giusta”.

Raccontaci il gol...

“Ho creduto nell’errore dei loro due difensori, che non avviene quasi mai, ma stavolta si è verificato. Diciamo che sono stato anche fortunato. La sfortuna mi aveva impedito la realizzazione in altre occasioni, oggi mi è andata bene”.

Queste le parole del vicepresidente Fabrizio Spadoni: “Abbiamo fatto una sorpresa ai nostri tifosi, il merito principale va al nuovo allenatore, un gran motivatore, che dalla panchina in ogni momento ha richiamato i giocatori alla loro posizione. I ragazzi si sono sentiti protetti e guidati. Tutta la squadra ha reagito: la vittoria è del gruppo”.

Marco Strappini, mister della Jesina

Sul fronte jesino, mister Marco Strappini mastica amaro: “Mi aspettavo un’altra partita dai miei, non siamo riusciti a farla. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, ma è certo che la prestazione non è stata positiva. Rifletteremo su questa sconfitta. Dobbiamo riordinare le idee, se già mercoledì saremo bravi a recuperare le energie mentali faremo sicuramente meglio. Nessun dramma, ma dobbiamo per forza fare di più”.

Partners

Testo

Facebook

More in News