Connect with us

News

TUTTE LE PARTITE DEL FINE SETTIMANA DEL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Inizia un nuovo weekend ricco di emozioni per le formazioni del settore giovanile rossoblù.

Reduce dalla prima affermazione stagionale, maturata nel derby contro il Marina grazie alla rete di Menotti, l’Under 19 di Simone Brinoni è attesa da conferme sabato (ore 17) dal match in casa del Gabicce Gradara.

Battuta per 6-1 dal Vismara, l’Under 17 di Ferdinando Gagliardi insegue il riscatto domenica (ore 11, al Comunale dei Pini) contro il Marina.

Dopo aver superato per 2-1 il Victoria Brugnetto con gli acuti di Cacciamani Gagliardi, l’Under 15 di Claudio De Falco tenta il bis domenica (ore 10, a San Michele al Fiume) contro il Della Rovere.

Superata con un rocambolesco 4-3 dal Marina, l’Under 15 Cadetti cerca il successo sabato (ore 15.30, al Mosconi di Jesi) contro la Jesina.

Gli Esordienti della Biagio

Esordienti e Pulcini in evidenza

Hanno brillato la scorsa settimana i successi degli Esordienti misti 2007/2008, che hanno piegato la Jesina per 3-0 (totale reti 6-0), degli Esordienti 2008 di Antonio Rota, impostisi sul Fabriano Cerreto per 3-1 (totale reti 8-1), e dei Pulcini 2010 di Marco Pirani, che hanno regolato 3-2 la Vigor Senigallia.

Partners

Testo

Facebook

More in News