Connect with us

News

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND DELLA CANTERA BIAGIOTTA

CHIARAVALLE Un intenso weekend attende le formazioni della cantera biagiotta. Dopo la sconfitta per 3-1 sul terreno dell’Osimo Stazione e il turno di riposo previsto dal calendario, l’Under 19 allenata da Claudio De Falco affronta sabato (ore 18, al Comunale dei Pini) la Jesina: in un derby sentito e importante si troveranno di fronte la terza e la quarta in classifica, divise da un punto.

L’Under 19 allenata da Claudio De Falco

Reduce dal 6-1 sul Camerano, l’Under 17 provinciale di Lorenzo Novembre è chiamata a consolidare il primato sabato (ore 15.30, al Giuliani di Torrette) contro la Gls Dorica. È invece motivata a riscattare la sconfitta in casa della Vigor Senigallia l’Under 17 Cadetti, opposta martedì (ore 15, al Comunale dei Pini) all’Aurora Jesi.

Confermato il primato del girone C grazie al 3-3 contro il Camerano, l’Under 15 regionale di Fabio Favi (foto di copertina) affronta domenica (ore 18, al Comunale dei Pini) il Portorecanati nell’ultima partita del girone d’andata.

Le due formazioni dell’Under 15 provinciale devono dimenticare i passi falsi dell’ultimo turno contro Palombina Vecchia e Senigallia. Quella inserita nel girone A, prima in classifica, sfida lunedì (ore 17, al Comunale dei Pini) la Jesina, mentre quella del girone B si misura domenica (ore 11.15, al Caldaroni di Ancona) contro la Giovane Ancona.

Partners

Testo

Facebook

More in News