Connect with us

News

ALTRO TEST POSITIVO CONTRO LA FILOTTRANESE

E’ la volta della terza amichevole di questo precampionato che vede la Biagio Nazzaro portarsi a casa un’altra vittoria, sabato 26 agosto contro la Filottranese, sconfitta 3 a 1 proprio al San Giobbe, in campo avversario.

Nonostante le temperature estreme e l’afa a ostacolare il gioco e a rallentare il ritmo generale, il team di Domenichetti ha dimostrato ancora una volta una buona prestazione agonistica. Dopo un primo tempo con buone trame di gioco, ma senza brillanti occasioni da gol, nella seconda parte della partita entrambi gli allenatori hanno scelto di alternare i giocatori in campo, movimentando di conseguenza l’atmosfera. Il risultato è stato il vantaggio del Filottrano con la rete di Nicoletti Pini, in seguito a un calcio d’angolo.

Ed è qui che la Biagio ha risposto con altrettanto entusiasmo, riversandosi in avanti alla ricerca del pareggio e provocando un nuovo calcio d’angolo, stavolta con Giacconi che segna il pareggio. Non contenta la squadra di Chiaravalle spinge ancora e con Pieralisi e Petoku firma il sorpasso chiudendo la partita.

Ancora un risultato positivo per quello che ormai non è più un test,  ma una conferma del potenziale della Biagio come nelle precedenti amichevoli.

La prossima, l’ultima sarà martedì 29 alle ore 19,30 contro i cugini dell’S.S. Chiaravalle, prima della coppa contro la Castelfrettese.

 

 

Partners

Testo

Facebook

More in News