Connect with us

News

UN OTTIMA BIAGIO BATTE IL GABICCE GRADARA

BIAGIO NAZZARO: Sartarelli Pacenti Agostinelli (91 Terranova) Brocani Ortolani Cecchetti Borocci Cardinali Pieralisi (64 Canulli) Carboni (84 Coppari) Montagnoli (81 Parasecoli) a disp. Maggiori Guerri Sabatini Petoku Giacconi. All. Piaggesi.

GABICCE GRADARA: Renzetti Franca (61 Semprini) Betti Domini Codignola Tombari Costantini Morini Bartolini Mani Capi (Scarpelli) a disp. Franciolini Boccalini Moutata Della Chiara Pataracchi Sarli Fuzzi. All.Vergoni

Prima partita di campionato per la Biagio, che ha battuto il Gabicce Gradara per 2 a 0 al comunale di Chiaravalle.

La squadra di Domenichetti ha subito pressato gli avversari nella propria metà campo, finchè al 21° Carboni ha mancato di poco il tiro dal limite dell’area. al 23° è invece il Gabicce ad avvicinarsi al gol, con la conclusione di Bartolini che ha sfiorato il palo.

Il gioco si è sbloccato al 35° con il rigore per la Biagio guadagnato e realizzato da Montagnoli dal dischetto.

Sul finire del primo tempo, l’arbitro Latuga ha annullato il gol di Bartolini per un fallo in attacco.

Il secondo tempo ha seguito il ritmo del primo, con un nuovo fallo in area subito al 7° minuto da Carboni con conseguente calcio di rigore trasformato dallo stesso. Due parate di gran livello firmate da Santarelli si sono ripetute al 23° e al 27° e l’ottimo intervento del portiere ospite Renzetti, hanno confermato il pieno controllo dei Chiaravallesi sul Gabicce.

Nonostante i tentativi di ribaltamento, dagli spalti pieni si è potuto assistere ad una prova di abilità che lascia ben sperare per il futuro dei Biagiotti.

 

 

Partners

Testo

Facebook

More in News