Connect with us

News

BIAGIO NAZZARO SCONFITTA PESANTE CON IL MONDOLFOMAROTTA

MONDOLFOMAROTTA: Moscatelli, Pacenti, Orciani, Morganti, Di Gennaro, Tamburini, Bastos, Marconi (68’Marino), Rragami(78′ Paolini),  Pantaleoni (88′ Rosati), Bertarelli (63′ Creatore). a disp. Mattioli, Rosati, Pierelli, Tonucci, Pompei. All. Spuri.

BIAGIO NAZZARO: Minardi, Borocci, Agostinelli (84′ Terranova), Cecchetti, Ortolani, Cardinali, Petoku (78′ Pacenti), Guerri (55′ Scheffer), Canulli (65′ Severini), Carboni, Montagnoli. a disp. Sartarelli, Brocani, Bocchini, Parasecoli, Giacconi.All. Trillini.

Reti: 50′ Morganti.

 

Sconfitta pesante per la Biagio Nazzaro sul campo comunale di Mondolfo che allontana la squadra dalla zona play-off  perdendo 1 a 0.

Primo tempo guardingo da parte di entrambe le formazioni, vista l’alta posta in palio, e infatti già al 23′ i padroni di casa si creano un’occasione con Morganti, ben risposta dalla Biagio con Minardi. Al 28′ è Canulli ad attaccare, ma la difesa avversaria riesce a recuperare, e anche se al 38′ ci riprova con un colpo di testa, la Biagio manca ancora le rete di poco.

Nel secondo tempo i Chiaravallesi si muovono con più convinzione. Al 46′ Carboni fa un tentativo e subito dopo, al 50′, sul lancio preciso di Guerri, Canulli ha la palla buona per il vantaggio ma sbaglia proprio quando si trova davanti al portiere. In risposta, al 51′ Morganti del Mondolfomarotta libera il suo sinistro e insacca all’incrocio dei pali. Al 61′ Pantaleoni tira da fuori e colpisce la traversa, proprio nello stesso modo in cui Creatore, al 75′, tira dal limite dell’area e manca la porta.

Negli ultimi minuti i Biagiotti hanno furiosamente cercato il pareggio, con i tentativi di Carboni e Cecchetti che vanno fuori di poco, ma anche con il tiro di Montagnoli ben respinto dal portiere.

Eppure, al fischio finale, resta il rammarico di aver buttato al vento l’occasione di agganciare le squadre al vertice della classifica.

Prossimo impegno domenica 3 marzo alle ore 15,00 allo stadio comunale di Chiaravalle contro il Villa San Martino.

Partners

Testo

Facebook

More in News