Connect with us

News

A MOIE LA PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO

MOIE VALLESINA: Anconetani, Gregorini, Cameruccio, Carboni (Giampaoletti), Balducci, Marini, Pandolfi (Costantini), Mosca (Montesi), Rossetti (Gueye), Sassaroli, Paolucci. all. Rossi

BIAGIO NAZZARO: Sartarelli, Terranova (Guerri), Agostinelli, Brocani, Ortolani, Cecchetti (Petoku), Borocci, Cardinali, Giacconi (Canulli), Coppari (Parasecoli), Montagnoli. All. Domenichetti.

 

E’ arrivata la prima sconfitta in campionato per la Biagio Nazzaro, dopo un match molto equilibrato contro le Moie e svoltato da un rigore per la squadra di casa alquanto dubbio.

Primo tempo tattico con poche occasioni da gol, dopo una serie di calci d’angolo infruttuosi per il Moie, la prima vera occasione da gol  per i  Biagiotti è con Giacconi, che tenta di sorprendere il portiere avversario con un pallonetto senza successo. La prima occasione per il Moie è con Pandolfi, che davanti a Sartarelli vede ribattuto il tiro da un recupero prodigioso di Ortolani. La prima frazione si conclude infine con una bella azione di Montagnoli che di sinistro impegnava Anconetani a terra.

Il secondo tempo si apre con un colpo di testa di Ortolani che sugli sviluppi di un calcio d’angolo manca di un soffio il bersaglio. Poi, nell’azione successiva, da un lungo lancio di Carboni per Rossetti, l’arbitro concede il rigore per il Moie, che lascia scettici per una precedente trattenuta del centravanti su Brocani. Il rigore viene così trasformato da Mosca al 55° che spiazza Sartarelli. Dopo aver subito il gol, la Biagio si crea altre due occasioni: la prima con Montagnoli di testa, la seconda su calcio di punizione battuto da Coppari. Eppure, in entrambe le occasioni  Anconetani non si fa sorprendere. Gli ultimi assalti dei Biagiotti sono vanificati dalle continue perdite di tempo dei locali, ostinati  a portarsi a casa la vittoria.

Prossimo impegno per i Biagiotti in Coppa Italia mercoledì 18 Ottobre ore 15,30 sul campo del Marina, mentre in campionato domenica 22 Ottobre ore 15,30 sul campo del Fabriano Cerreto.

Da tutta la dirigenza, staff tecnico e giocatori, un doveroso in bocca al lupo per una rapida guarigione al nostro Marco Carboni che in settimana è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura del polso.

Partners

Testo

Facebook

More in News