Connect with us

News

LA BIAGIO SI RISCATTA SCONFITTO IL BARBARA PER 2 A 1

BARBARA: Pigliapoco, Coltorti, Giobellina, Carbone, Pierpaoli, Omenetti, Calcina, Serpicelli, Brega (78′ Ubertini), Nardone (87′ Togni), Castignani, a disp. Rossi, Ambrosini, Tronti, Simonetti, Grilli, Nacciariti, Scipioni. All. Mancini

BIAGIO NAZZARO: Sartarelli, Pacenti, Agostinelli (39′ Terranova), Cardinali, Ortolani, Petoku, Borocci, Cecchetti, Canulli (83′ Coppari), Carboni (65′ Parasecoli), Montagnoli, a disp. Minardi, Guerri, Bocchini, Ludovico, Severini. All. Domenichetti

Reti: 28′ Cecchetti, 62′ Canulli, 70′ Omenetti.

 

La Biagio Nazzaro chiude il girone di andata con una preziosa vittoria per 2 a 1 nella partita in trasferta sull’insidioso campo dello stadio di Barbara. Fin dal primo tempo il gioco è stato subito in mano ai Biagiotti che hanno pressato i padroni di casa nella propria metà campo. Al 15′ una punizione dal limite dell’area battuta da Canulli ha sorvolato di poco l’incrocio dei pali. Al 28′ la partita è stata sbloccata da Cecchetti, ribattendo in rete un colpo di testa di Ortolani, deviato sotto la traversa da un miracoloso intervento del portiere ospite.

Nel secondo tempo i padroni di casa si sono fatti più intraprendenti, ma al 62′ la Biagio ha raddoppiato il risultato con una bella azione conclusa da Canulli, che davanti al portiere non si è lasciato sfuggire l’occasione più ghiotta. Al 67′ quest’ultimo ha avuto persino un’altra grossa occasione, che è stata abilmente parata dal portiere avversario Pigliapoco. Subito dopo, al 70′ il Barbara ha avuto la sua prima vera rivincita e ha dimezzato lo svantaggio, grazie al tiro di Omenetti nell’angolino più lontano della porta difesa da Santarelli.

Da qui in poi, l’atmosfera in campo si è riscaldata fino al triplice fischio dell’arbitro, ma la Biagio è riuscita a difendere il proprio vantaggio portando a casa tre preziosissimi punti.

 

Partners

Testo

Facebook

More in News